Skip to content

HAI DEI DUBBI?

Il nostro team è sempre a disposizione per rispondere alle tue domande:

CHIAMA 06 94074178

Che cosa tratta la Deep TMS Brainsway?

Il sistema Deep TMS Brainsway è indicato per trattare specifiche patologie, come la depressione, disturbi post-traumatici, come  ad esempio il COVID-19, le dipendenze da alcool, fumo o cocaina.

Come posso sapere se posso effettuare un trattamento Deep TMS Brainsway?

È sempre necessario effettuare un colloquio clinico preventivo per comprendere lo status generale e valutare la possibilità di effettuare un trattamento con il sistema Deep TMS Brainsway.

Le persone che non possono effettuare dei cicli di trattamento sono quelle che soffrono di epilessia oppure hanno subito degli interventi con immissione di impianti metallici intracranici o comunque impianti metallici che abbiano una prossimità di vicinanza alla bobina elettromagnetica del sistema Deep TMS Brainsway a meno di 30 cm.

La Deep TMS Brainsway può guarirmi?

La letteratura scientifica disponibile, nazionale e internazionale, dimostra che il sistema Deep TMS Brainsway ha un’efficacia superiore al trattamento con soli farmaci.

Sulla base dei risultati ottenuti negli anni, gli studi dimostrano che la grande maggioranza dei pazienti mostra netti miglioramenti o completa guarigione.

La Deep TMS Brainsway è pericolosa?

La Deep TMS Brainsway è una tecnologia sicura, certificata, assolutamente non invasiva e non dolorosa.

Come funziona?

A seconda della patologia, viene stilato un piano di diverse sedute, comprese tra le 12 e le 20 sedute iniziali, nell’arco di due settimane, ed un mantenimento con una seduta a settimana per due o tre mesi. La singola seduta dura 20 minuti.

Perché affidarsi alla tecnologia Deep TMS Brainsway?

Il sistema Deep TMS Brainsway è uno strumento che non produce alcun effetto negativo.

Per intenderci, le onde trasmesse dal sistema Deep TMS Brainsway sono minori rispetto a quelle emanate da un qualsiasi smartphone presente sul mercato.

Non vi sono effetti collaterali di alcun tipo durante e dopo il trattamento: il paziente può continuare a vivere normalmente la sua vita quotidiana.

Se non funziona?

Sono previsti degli incontri durante e dopo il trattamento per valutare lo status generale della persona ed, eventualmente, modificare l’approccio terapeutico.

Quanto costa?

Dipende dalla patologia, dal numero di sedute necessarie e dalle attività terapeutiche personalizzate messe in atto dal nostro team.

I prezzi variano da € 2.000 a € 4.000 e comprendono il soggiorno, l’assistenza medica, l’assistenza psicologica, le sedute di Deep TMS Brainsway, le terapie personalizzate e le attività previste.

Il primo colloquio è gratuito.

Hai ancora dei dubbi?

Il nostro team è sempre a disposizione per rispondere alle tue domande:

CHIAMA 06 94074178