Skip to content

UN'OASI DI benessere immersa
nella quiete dei CASTELLI ROMANI

Rocca Priora (RM)

Chi Siamo

Non siamo una normale clinica, non siamo un resort dove cercare la pace persa e combattere ansia e angoscia.

Non siamo un hotel 5 stelle dove dimenticare le preoccupazioni.

Non siamo un ambulatorio dove recarsi per poche ore al giorno nella speranza di risolvere i propri problemi.

Un breve soggiorno, pochi giorni, per ricostruire mattone dopo mattone, il sentiero della propria esistenza, senza che le terapie diventino mai invasive.

Un percorso da compiere immersi nella quiete del Parco Regionale dei Castelli Romani, abbastanza vicini al centro di Roma, facile da raggiungere, abbastanza lontani per poter staccare la spina.Ogni ospite a Villa Gughi è il tutto.

Ogni ospite è una storia e il perno intorno al quale ruotano diverse figure professionali specializzate che lavorano in equipe, al fine di riportare l’ospite a godere di una qualità di vita ottimale ed uscire dalla spirale della depressione o della dipendenza.

20190709_185355
20190709_185103

Siamo Villa Gughi

Ogni nostra scelta, ogni tappa del percorso terapeutico è frutto di uno studio coordinato e sperimentato in oltre 70 centri nel mondo, la cui comprovata efficacia è garanzia di risultati positivi per aiutare le persone ad affrontare problematiche psicologiche legate alle dipendenze e alla depressione

L’innovativo trattamento Deep TMS Brainsway è la chiave ed è la risposta avanzata rispetto a cure farmacologica e ad altre terapie proposte spesso con risultati carenti per curare depressione e dipendenze, una stimolazione cerebrale profonda, non invasiva.
La novità assoluta di questa tecnologia rivoluzionaria, (un caschetto da indossare per non più di venti minuti senza anestesia né disturbi collaterali) è data dalla capacità di genera reimpulsi magnetici brevi ma potenti, permettendo una stimolazione in quei centri del cervello il cui rallentamento o la cui iperattivitàche determinano rispetto alla TMS (Stimolazione Magnetica Transcranica) tradizionale.

La nostra High-Tech

20190709_184423

Una persona
che si colloca al centro
di un microcosmo
al suo servizio

Chi soffre
di depressione o dipendenze
e viene accolto a Villa Gughi
non è un malato da curare,
ma una persona da recuperare

Un gruppo di professionisti

Villa Gughi è una delle strutture del Gruppo Sage, un team di professionisti che si occupano di residenzialità assistenziale da oltre 20 anni e che gestiscono strutture riabilitative, case di cura e case di riposo su tutto il territorio laziale.